Skip to main content
Cultural Nuances Of The U.S. & Italy

Shane Hall, non solo Blues

Fuzz Funk, Voodoo Blues, Soul, Lo-Fi, R&B, e Americana

Ecco Shane Hall

Shane Hall, cantante

Incontriamo il famoso cantautore californiano Shane Hall. Il suo stile è davvero unico, vibrante, a tratti inquietante, evocativo e ben riconoscibile. Shane si è guadagnato una grande reputazione in tutti gli Usa, ha partecipato a numerose trasmissione televisive e ha pubblicato ben tre album di successo. E’ stato protagonista del Pacific NW Tour e si è esibito al Kaaboo Del Mar Music Festival 2018.

Riconoscimenti e Premi

  • San Diego Music Academy Awards – Best Blues Jazz
  • Americana Song 2021
  • San Diego Music Academy Awards – Best Blues Album 2020
  • City Beat San Diego, Best of SD: Best Singer/Songwriter 2018
  • AARP Local Music Showcase, 2019

Nomination

  • San Diego Music Academy Awards – Best Singer / Songwriter 2019
  • San Diego Music Academy Awards – Best Singer/Songwriter 2018

La sua esperienza in Italia

Abbiamo chiesto a Shane se gli piacerebbe esibirsi in Italia e siamo rimasti entusiasti nel sentire la sua risposta immediata, “Sì mi piacerebbe molto!”

Abbiamo scoperto che Shane ha vissuto a Roma per alcuni anni e ha lavorato all’aeroporto di Fiumicino. Incredibile, vero? Lui ricorda quel periodo con gioia e un pizzico di nostalgia.

“L’esperienza lavorativa in Italia, a contatto con tanta gente, ha cambiato la mia vita e la mia visione del mondo. E’ in quegli anni che ho cominciato a crescere come compositore e interprete. Sono stato molto influenzato dalla cultura italiana che mi ha fatto sentire sempre un po’ a casa. Ho iniziato a viaggiare e apprezzare le varie località del mondo, ma il periodo italiano è stato determinante nella mia giovinezza. Mi piacerebbe poter tornare in Italia e portare la mia musica in un paese che mi ha dato così tanto.”

E naturalmente anche noi non vediamo l’ora di accoglierti!

Qui trovate il sito ufficiale del cantante

Se vuoi saperne di più su Oceanside, la città dove vive Shane Hall, puoi leggere questi articoli: Le bellezze nascoste di OceansideFuga ad Oceanside , Oceanside come una seconda casa

Non ci sono ancora commenti!

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.