Skip to main content
Cultural Nuances Of The U.S. & Italy
Oceanside hidden gem, mural celebrating Oceanside Community
Oceanside hidden gem, mural celebrating Oceanside Community

Le bellezze nascoste di Oceanside

Scoprite le bellezze nascoste di Oceanside e i suoi posti meno conosciuti. Oceanside è famosa per molte attrazioni turistiche nell’area nord di San Diego, ma avete mai pensato di esplorarla in modo diverso? Sia che siate residenti o turisti curiosi, continuate a leggere e resterete piacevolmente sorpresi.

Welcome Bell

bellezza nascosta di Oceanside

La campana del benvenuto è stata donata dall’ Oceanside Rotary Club nel Gennaio del 1983 e si trova sulla N Coast Highway. Si tratta di una forma di saluto verso gli automobilisti che transitano verso sud sull’Interstate 5.

The Welcoming arches

bellezza nascosta di Oceanside

Questi archi rientrano in un progetto della Camera di Commercio del 1982, si trovano sulla N Coast Highway accanto alla Campana di Benvenuto. Il complesso è ispirato alla Missione della California e si trova appena oltre una grande bandiera americana accanto al parcheggio di un “In-N-Out Burger”. Ad appena 4 miglia da qui si trova la Missione San Luis Rey fondata nel 1798.

Tiki’s Artist Work

bellezza nascosta di Oceanside

Si tratta di due grandi volti scolpiti su tronvhi di palma dall’artista Tiki, Steven Tustison, situati sulla North Pacific Street.

La strada dedicata al surf

Le bellezze nascoste di Oceanside - la strada dei surfisti

La “strada dei surfisti” che va dalla 5 San Diego Highway alla Strand N/Ocean.

Murales al Buccaneer Park

Murales raffiguranti scene da spiaggia sotto il ponte ferroviario che attraversa Loma Alta Creek.

La torre orologio

Le bellezze nascoste di Oceanside - La torre orologio

Questo orologio si trova nel bel mezzo di Ocean Ranch Plaza e ricorda la fiorente industria degli orologi nei secoli XIV e XV, quando ogni città doveva avere il proprio.

Murale celebrativo della comunità di Oceanside

Bellezze nascoste di Oceanside - Il murales della comunità

Uno splendido murale che incarna lo spirito di O’side ad opera dell’artista Jerry Ragg. Si trova al 1501 S Coast Highway.

La grande ancora

Bellezze nascoste di Oceanside- La grande ancora

Infine, tra le bellezze nascoste di Oceanside, troviamo anche quest’ancora che rappresenta la memoria di tutti i caduti della zona. E’ stata posata il 9 Gennaio 1979 al 1320 Harbor Dr.

Non ci sono ancora commenti!

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.