Skip to main content
Cultural Nuances Of The U.S. & Italy

Fuga ad Oceanside

Oceanside si trova sulla costa meridionale della California ed è la terza città più grande della contea di San Diego. Con una popolazione di circa 167, 089, secondo l’ultimo censimento, la città offre un’opportunità perfetta per godersi una vacanza senza stress. Negli ultimi due anni, il numero di persone che visitano la zona per attività turistiche e di piacere è aumentato costantemente, soprattutto durante la primavera o l’estate.

Infrastutture a Oceanside

Strade e spiagge a Oceanside sono ben tenute ed invitanti. Si può godere di un bel giro in bicicletta o fare jogging approfittando del poco traffico. Anche per gli amanti del golf, Oceanside è una destinazione ideale: ci sono più di sei campi da golf distribuiti in tutta l’area, tra pubblici e privati la scelta è ampia. Alcuni degni di nota sono Oceanside Municipal Golf Course, Emerald Isle Golf Course, e Pendleton Marine Golf Course. Si possono raggiungere anche attraverso i mezzi pubblici che funzionano molto bene. La città offre servizi ferroviari in varie categorie tra cui Coaster, Sprinter, un collegamento della metropolitana, e Amtrak.

Spiagge ad Oceanside

Una fuga ad Oceanside vi permetterà di raggiungere le più belle spiagge della California. Si pùò godere di una passeggiata lungo le ampie spiagge sabbiose o decidere di visitare il porto in stile inglese, o ancora il molo di legno che racconta molto della storia della città. Le belle case private colorate costruite lungo la spiaggia offrono anche un bel vedere rilassante. Le spiagge sono spesso utilizzate anche come ottime location per matrimoni romantici, qui vengono a sposarsi da tutto il mondo.

Attività

Per chi ama il surf, le spiagge hanno onde perfette tutto l’anno. I turisti possono frequentare lezioni di surf, andare a cavallo sulla spiaggia, fare immersioni in o whale watching nelle giuste stagioni, o pescare. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Sport

Oceanside ospita anche il Beach Soccer Championships che è stato lanciato nel 2007.

Questo rappresenta l’evento più importante della costa occidentale e attira migliaia di persone da tutto il paese. Inoltre il California Surf Museum e l’Oceanside Museum of Art sono luoghi che si possono visitare per meglio conoscere la storia della città.

Ordina una guida turistica gratuita oggi e iniziare a pianificare la tua fuga ad Oceanside qui

Non ci sono ancora commenti!

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.